Vai al contenuto

Codice Autoradio Stilo


nikdr66

Messaggi raccomandati

Salve, avevo già messo un altro messaggio in un altra discussione ma.... non ho avuto risposta.

vado a spiegare il mio problema ,ho avuto un guato alla macchina (fiat stilo mw jtd)ed ho dovuto staccare la batteria per parecchio tempo(circa 2 giorni)dopo di che la macchina è stata riparata ....ma ,haimè, lo stereo non funziona più(ci vuole un codice).

 io non ho quel codice perchè la macchina l'ho presa usata e non mi è stato dato,

girando sul web, in cerca di una soluzione ho visto che si può ottenere e ci vogliono i numeri seriali

eccoli: autoradio visteon jan 08   end 92540    fiat ob 735296997   m 012195    13 jan 2003  2fcf-18c838-fa

per favore ragazzi mi potete dare il numero di codice di questa autoradio?

vi ringrazio  infinitamente,Nicola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, avevo già messo un altro messaggio in un altra discussione ma.... non ho avuto risposta.

vado a spiegare il mio problema ,ho avuto un guato alla macchina (fiat stilo mw jtd)ed ho dovuto staccare la batteria per parecchio tempo(circa 2 giorni)dopo di che la macchina è stata riparata ....ma ,haimè, lo stereo non funziona più(ci vuole un codice).

 io non ho quel codice perchè la macchina l'ho presa usata e non mi è stato dato,

girando sul web, in cerca di una soluzione ho visto che si può ottenere e ci vogliono i numeri seriali

eccoli: autoradio visteon jan 08   end 92540    fiat ob 735296997   m 012195    13 jan 2003  2fcf-18c838-fa

per favore ragazzi mi potete dare il numero di codice di questa autoradio?

vi ringrazio  infinitamente,Nicola.

ciao prova con questo codice 3560 dovrebbe funzionare,fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimiliano, il codice funziona alla grande, davvero non sò come ringraziarti.

se, un giorno, ti trovi dalle mie parti ti offro un pranzo .

nel frattempo hai tutta la mia gratitudine e ringrazio anche questo fantastico forum pieno di spunti interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve a tutti,scusate ma nn sono pratico di questo forum e nn saprei a chi chiedere aiuto.ho anche io un problema con la mia vecchia autoradio a cassatte della fiat stilo,avendo inserito quella a cd ormai rotta, vorrei riutilizzare la vecchia ma il codice nn lo trovo piu,vi chiedo un aiuto,questi sono i dati:visteon aug 08   end92540    fiat  oa  735296994     m008980   21 aug 2003      2fcf-18c838-EA,con la speranza che questi dati vi possono bastare,v i ringrazio di cuore in anticipo,un saluto e buon lavoro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...