alfyx16v Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Ciao raga, ho aggiornato il mio BDM alla versione 1255, nel programma mi appare la scritta firmware quindi dovrebbe essere tutto ok, ma quando vado a connettere ad una marelli 6F3 (ovviamente alimentata dal pettine), non me la legge, mi da errore alimentazione.. come posso procedere? Poi, se possibile vorrei sapere come connettermi senza far danni ad una edc16, ho lo schedino a molla..
ALFONSO-76 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Ciao raga, ho aggiornato il mio BDM alla versione 1255, nel programma mi appare la scritta firmware quindi dovrebbe essere tutto ok, ma quando vado a connettere ad una marelli 6F3 (ovviamente alimentata dal pettine), non me la legge, mi da errore alimentazione.. come posso procedere? Poi, se possibile vorrei sapere come connettermi senza far danni ad una edc16, ho lo schedino a molla.. ai tolto la resistenza ?? per la edc 16 se ai lo schedino a molla devi piazzare solo lo schedino senza alimentare la ecu dal pettine , l'alimentazione la ecu se la prende dalla bdm
alfyx16v Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 flat del bdm girato???? no no il flat è ok.. ai tolto la resistenza ?? per la edc 16 se ai lo schedino a molla devi piazzare solo lo schedino senza alimentare la ecu dal pettine , l'alimentazione la ecu se la prende dalla bdm quale resistenza? sisi per l'alimentazione lo so, intendevo come piazzare lo schedino, visto che a differenza delle marelli se si sbaglia il collegamento ho letto che si brucia la ecu..
ALFONSO-76 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 le marelli per leggerle in bdm dopo che ai dato l'alimentazione ecu 12 v e collegato lo schedino marelli o le varie laldature devi togliere la resistenza da o -om .vedi gli schema che ti ho postato le edc 16 bosch devi seguire sempre lo schema del bdm, MPCProg_lq.zip
alfyx16v Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 ciao Alfonso (stesso nome mio xD), grazie mille per la cordiale risposta.. purtroppo l'ho fatto ma mi da sempre problema di connessione o 12v mancante
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 puo essere che non fanno contatto bene i pin sulla ecu
alfyx16v Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 ragazzi mi potete dare indicazioni e accorgimenti su come collegare il bdm sulla bosch edc16c39? in modo da non creare danni..
Messaggi raccomandati