Vai al contenuto

Eliminazione Dpf [Chevrolet Cruze 2.0 150Cv 2010] Edc16C39

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

Vi chiedo una mano. Con ecusafe ho eliminato dpf. ma come ben sappiamo ecusafe non fa un lavoro perfetto quindi chiedo a voi esperti di darci un'occhiata e dirmi se è tutto ok?

Inoltre vi chiedo un'altra cortesia: il file è stato rimappato precedentemente da un preparatore ma sinceramente non mi convince il suo lavoro. quindi potete vedere comè sta mappa?  Ovviamente per confronto vi servirà il file ORI ma il problema è che il mio preparatore mi ha dato un file "strano" da solo 256 kb. 

EDC16c39 

0281015445/ 96983951

Grazie 

cruze attualmente in ecu.rar

Panny_cruze dpf off.rar

file preso dal preparatore.rar

Inviato

A parte il file che ho letto dalla mia macchina(file attualmente in ecu) ho cercato in rete il file ORI con cui fare confronto.

Ecco cosa ho trovato al momento:

1. Gentilissimo NIKOLAS (che ringrazio di cuore) ha fornito il file ori che aveva letto da un'altra Chevrolet cruze con la stessa centralina (HW/SW). Ma anche qui pare che non sia file ORI ma aveva già subito una rimappa.

2. Trovato un altro file su un altro forum tedesco... il tipo mi ha detto che è file ORI senza modifiche ma purtroppo anche qua non posso essere certo ma sono convinto al 80% che lo sia.

Per favore fatemi sapere!

Grazie 

cruze_NIKOLAS.rar

ORI_Cruze_Tedesco.zip

• 3 settimane dopo...