jtdjusttuningdoing Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 lho bloccata in scrittura non è arrivata neanche all'1% si è bloccata subito e la macchina non è partita usato mpps 5.01 in modalità dati, letta calcolato cks con ecm e riscritta in modalità dati e subito bloccata non mi riusciva a leggere in modalità full, provato a scriverla in recovery ma niente. è possibila metterla in boot e ripristinarla col gallo o kwp2000plus? come si fà a mettere in boot questa centralina? help grazie
alfaromeo jtd Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 bella frittata. mandamela e te la sblocco
alfaromeo jtd Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 non ci fai niente con i cloni. vediamo se te la riscrive kess v2 senno a banco in boot con ktag
jtdjusttuningdoing Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 la sostituisco perchè credo che mi dà difetto, ho cambiato tutto di questa macchina, motore da demolitore senza centralina, pedale accelleratore, pompa benzina. so che queste centraline se ne cambiano molte. da qualche volta il codice segnale albero camme, non dovuto agli spegnimenti perchè si memorizza l'errore non in sincronia nello spegnimento dell'auto. al minimo a volte si spegne, quando sto andando a volte si spegne sopratutto se in curva. quando premo l'accelleratore per partire in prima 1 volta su 5 si spegne. è possibile sostituirla con una 5nft1 quella della stilo o 5nft9 o 5af o 5sf? Di fuori sono tutte uguali dici che cambiano solo il software? la iaw 5nft2 in giro non riesco proprio a trovarla!!!!!!!
alfaromeo jtd Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 quel difetto non dipende dalla ecu rotta basta agg in fiat hanno risolto il problema
Messaggi raccomandati