grip599 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Qualcuno puo Spiegarmi le differenze tra loro? Ho riverginato una m2 ed è stata montata al posto di una m3. La macchina va ma mi piacerebbe sapere quali sono le differenze tra loro anche perché non sono rimaste spie accese! La macchine e una punto 1.2
Ospite CARMAGEDDON Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 per quelo che conosco io m1 e m2 hanno hw sotto il 100 e quindi un processore con spazio flash di 256 kb mentre da m3 in su hanno hw sopra il 100 e un processore con spazio flash di 304kb
grip599 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 e quindi sono tutte intercambiabili? solo per capire come muoversi se capita una ecu diversa da quella installata precedente
Ospite CARMAGEDDON Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 a me è capitata una 600 sporting con ecu M1 e l ho sotituita con una M5....quindi direi di si
infineon Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 M1 fiat seicento (senza body) M2 punto 2 serie euro 2 (con body) M3 punto 2 serie euro 3 (con body) M5 lancia Y (senza body) M7 panda euro 3 (senza body) BW palio (senza body) SC doblo ( con body) si possono scambiare solo con lo stesso allestimento.
grip599 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 M1 fiat seicento (senza body) M2 punto 2 serie euro 2 (con body) M3 punto 2 serie euro 3 (con body) M5 lancia Y (senza body) M7 panda euro 3 (senza body) BW palio (senza body) SC doblo ( con body) si possono scambiare solo con lo stesso allestimento. Però strano io ho messo una m2 al posto di una m3 e la CAR va....in un altra officina mi ha detto che anche lui lo ha già fatto e anche carma dice di averle scambiate. Poi mi è capitata una palio e di serie montava m7 che ho ripristinato con una m7
infineon Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Certo che va bene solo che non vede la sonda a valle infatti se la stacchi non accende la spia, se fai l'inverso l'auto non va nemmeno in moto. La palio monta BW hw 024 se hai trovato una m7 era gia stata cambiata.Come allestimento io intendo con o senza body.
Ospite CARMAGEDDON Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 io non mi occupo di scodifiche e quello che ho fatto oltre alla 600 e stata l auto che avevo prima, punto 1.2 8v con m3 che ho sostituito sia con una m1 che con una m5 perchè le ho avute da uno sfascio in regalo, l auto andava correttamente con tutt e due...ma di più non so, non è il mio campo
Ospite ubuntuwins Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 io non mi occupo di scodifiche e quello che ho fatto oltre alla 600 e stata l auto che avevo prima, punto 1.2 8v con m3 che ho sostituito sia con una m1 che con una m5 perchè le ho avute da uno sfascio in regalo, l auto andava correttamente con tutt e due...ma di più non so, non è il mio campo Ciao dunque su punto 188 si puo' sostituire una m3 con hw sotto 100 con una m2 hw sopra 100 tranquillamente?
Messaggi raccomandati