Ralph85 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 ragazzi potreste dirmi l indirizzo del bit che consente di far alzare la pressione costante del turbo. vorrei portarla ad 1.3bar adesso in quinta marcia resta costante ad uno. vi ringrazio
cristiano75 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 cercalo vicino alla mappa del turbo, è il bit a fianco al valore 31455.. Cmq non serve alzare la prex alle stelle, già a 1,07 bar effettivi e il maf in buono stato (controllalo) già arrivi a olte 140cv...... Se hai la meccanica ORI, fermati a certe potenze...
Ralph85 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 ma il valore che mi hai dato lo hai preso su winols o ecm
Ralph85 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 in che sensoe questo il bit di cui parlavo? l'ho evidenziato.
cristiano75 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 A parte come faccio a dirtelo con certezza se nn hai postato il file? Non è quello.
Ralph85 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 posto questo che e una prova diciamo che la pressione e alta del turdo perche da li posso alzarla quanto voglio fa il picco e poi rimane fissa ad 1barprova peppe golf110.MOD
cristiano75 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 mandami anche il file originale.. Cmq eccoti servito il bit 71B3C.... Posso darti un consiglio... NON toccarlo.. già sta alto di suo.... quello sta al limite x la turba e SOPRATUTTO x la potenza che vuoi raggiungere.. La potenza non ci arrivi con il turbo..... Io oggi con 1,1 di picco ho dato 130cv ad una touran 1900 105 cv... euro 4.... Non ti si alza la prex x via di altre mappe.... C'è la mappa che regola la prex in base alla prex atmosferica, in base se stai al mare o in montagana... Hai toccato la mappa correzione in un modo fattiscente..... La turbina lasciamola perde..... C'è la mappa gestione geometria turbina che non hai toccato..... La mappa fumi un pò a caso.. se ti fuma non x via solo di questa mappa ma anche x via della mappa correzione. La fase iniezione proprio ,non hai capito cosa è..... te lo dico io è l'egr.... I limitatori di coppia quelli che regolano la potenza li hai lasciati quasi ori...... Son quelli che servono x determinare la potenza.. Hai toccato la mappa pedale senza senso... (arricchimento in accelerazione).... Ogni mappa ha un senso, in base all'obiettivo che vuoi raggiungere c'è da toccare o lasciarla ORI. La passat 110cv di mio padre con meno prex del bit gli ho tirato fuori 140cv senza fumo e con la frizione che nn regge la coppia... x cui a mio avviso tu fà come vuoi ma è da rifarla completamente da zero...... bit di protezione non toccarlo secondo il mio punto di vista, addirittura sulla mia lo avevo impostato + basso del tuo ORI.... però fà come vuoi.. la car è tua.... Non so di dove 6.. io sono delle marche.....
Messaggi raccomandati