Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Sostituzione Potenziometro Pedale Acceleratore Fiesta

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

ho sostituito da me il potenziometro della mia fiesta 2007 titanium (sto parlando del pedale dell'acceleratore).

Volevo chiedere quanto segue:

in pratica una volta tolto il pedale, ho acceso la vettura e mi ha dato errore nel computer di bordo (mi pare abbia scritto avaria e non ricordo cosa).

Una volta rimontato il pezzo l'errore è chiaramente scomparso nel computerino.

Ora la mia domanda è:

devo fare qualche procedura ulteriore? Dal momento che ha rilevato un errore, ho l'obbligo di andare a vedere se è rimasto in memoria mediante qualche strumento di diagnosi oppure si auto resetta da solo?

Grazie.

Inviato

non ai un obblico , e non si è resettato da solo , e scomparso solo l'avviso sul displei ma l 'errore è comunque rimasto in memori ,

se vai con diagnosi e azzeri concludi il lavoro al 100%.