Vai al contenuto

Parere Su Prex Turbo


max 105 tdi

Messaggi raccomandati

e ma mi potresti spiegare meglio come si mod??...cioe ho notato le due "curve" all'inizio di ogni mappa solitamente la prima e piu piccola e la seconda piu grande per carpirci poi so che non e sempre cosi....poi devo controllare i due bit che stanno subito prima dei breakpoint??...tipo nella prima mappa 10x10 della duration hanno valore 10 giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora diamo un up a questa discussione calda e speriamo che oltre a cristiano e claudio intervenga qualcun'altro...

 

in questi giorni ho studiato un po e ho capito che i B:P delle duration non determinano nientaltro che i mm3 di iniezione e la mappa i tempi di durata determinata in gradi angolari....

 

secondo punto quello che non sono ancora riuscito a capire e il motivo delle sei mappe la prima e l'ultima gestiscono solo il pieno carico e ci sta, ma le altre quattro?...

seguno una logica con la rapportatura del cambio e quindi con le marce?..o viaggiano in base alla temperatura gasolio o motore o aria???....

 

terzo punto non riesco a capire come interagiscono l'iniezione parzializzato e il parzializzato map1....un breakpoint quello che arriva a 10000 sembra definisca il carico accelleratore almeno penso.... e l'altro arriva a 5000 e penso siano i classici giri....

 

aspetto informazioni spero si veda che sto cercando di imparare... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le duration sono in funzione dei gradi di anticipo. La prima lavora (quando lavora) ad alti giri e carichi con gradidi anticipo iniezione superiori a 20 o 25 gradi. Nei dintorni trovi una mappa di selezione in funzione dei gradi.

Ovviamnete l'anticipo è determinato dallemappe soi che a loro volta dipendono dalla temperatura liquido refrigerante

Le duration sono in funzione dei gradi di anticipo. La prima lavora (quando lavora) ad alti giri e carichi con gradidi anticipo iniezione superiori a 20 o 25 gradi. Nei dintorni trovi una mappa di selezione in funzione dei gradi.

Ovviamnete l'anticipo è determinato dallemappe soi che a loro volta dipendono dalla temperatura liquido refrigerante

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico il file che ho postato sopra aveva i limitatori di coppia sballati.......

 

 

MIA ULTIMA.rar

 

 

dai pero ragazzi non fate i vergognosi sono inpaziente......



rettifico il file che ho postato sopra aveva i limitatori di coppia sballati.......

 

 

MIA ULTIMA.rar

 

 

dai pero ragazzi non fate i vergognosi sono inpaziente......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

so che la discussione e' vecchia , ma volevo riprenderla per vedere se ho capito qualcosa , partendo dal principio che nei cr il primo break si basa sulla pressione rail e il secondo sulla quantita' gasolio , e la risultante in tempi di apertura , se io aumento il break point della quantita'  e in sintonia la pressione rail , inietto piu' gasolio senza toccare i tempi giusto ? o mi sfugge qualcosa o devo aumentando i tempi aumentare anche il break della quantita ' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...