Ospite OpC_Turbo Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 salve uso il galletto con presa obd2 e oltre a trovare difficolta nei driver che con ecm che non ci sono anche negli incremeti senza griglia con i valori numerici... potete darmi un opinione su qesta mappa...grazie a tutti quelli che si interesserannoclio 1.5 dci 82 cv.rar
golf_sorcio Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 buon giorno la tua mappa e fatta un po maluccia il criterio c'è stato un po purtroppo hai dato tutti gli incrementi in negativo ,io ti ho fatto un piccolo step che gia ne ho fatte qualcuna ,a malincuore sei andato male perche non trovi nessun driver quindi è un po difficile da fare prova questa ,e vedi te ok magari la incrementi un po di piu tu ok.... guarda solo se il cks il tuo gallo lo calcola ok......buona giornatagolf_sorcio clio step 1.rar
Ospite OpC_Turbo Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 buon giorno la tua mappa e fatta un po maluccia il criterio c'è stato un po purtroppo hai dato tutti gli incrementi in negativo ,io ti ho fatto un piccolo step che gia ne ho fatte qualcuna ,a malincuore sei andato male perche non trovi nessun driver quindi è un po difficile da fare prova questa ,e vedi te ok magari la incrementi un po di piu tu ok.... guarda solo se il cks il tuo gallo lo calcola ok......buona giornata grazie del aiuto. ma per leggere l'intera mappa in modo che ecm mi rilevi automaticamente i driver la devo leggere a banco o anche in obd con un programma diverso? grazie ancora
golf_sorcio Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 io veramente ho letto con gallo ufficiale e la lette cosi ,quindi deduco che la si debba legger in bdm cioe totale....ok fammi sapere se ti va bene....
Ospite OpC_Turbo Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 io veramente ho letto con gallo ufficiale e la lette cosi ,quindi deduco che la si debba legger in bdm cioe totale....ok fammi sapere se ti va bene.... grazie , appena la provo ti dico, ma è possibile creare dei driver personalizzati per queste mappe? ho provato diversi driver e in ecm titanium alcuni me li associa ma sono motorizazzioni diversissime x esempio con la clio 1400 benzina 16v o una peugeot 1600 sempre benzina come è possibile? ho provato tutti i driver delle 1500 dci ma nnt boh...
golf_sorcio Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 si lo potresti costruire , ma io veramente non ne ho mai fatto,cio provato ma ancora sn in sperimentazione ...cmq te lo puoi fare .....
Ospite OpC_Turbo Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 si lo potresti costruire , ma io veramente non ne ho mai fatto,cio provato ma ancora sn in sperimentazione ...cmq te lo puoi fare ..... come la vedi questa? può andare? una domanda ma la egr si può escludere? se si a che indirizzo? la devo portare a zero vero?clio 1.5 82 cv.rar
Ospite OpC_Turbo Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 allora ho provato la mappa, sritta con gallo non noto molto di piu anzi sembra quasi originale, solo che dopo la scrittura rileggendela si è spento il pc durante la lettura e ora non mi comunica più mi da un errore. come posso risolvere?
Messaggi raccomandati