grip599 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Una domanda verità o leggenda della temperatura sotto i 50 gradi acqua e aria per fare lettura e scrittura ??? Solo per essere un po' più preparati.....
ALFONSO-76 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 io una scenic 1.9 dci edc16c3 recuperai il file e2p x inection e poi la scrissi a motore caldo 90 gradi , e ando tutto a buon fine .
grip599 Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Inviato 1 Gennaio 2013 io una scenic 1.9 dci edc16c3 recuperai il file e2p x inection e poi la scrissi a motore caldo 90 gradi , e ando tutto a buon fine . Quindi cosa ne pensi di questa teoria?
ALFONSO-76 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 le ecu con questa teoria le ho fatte sempre a banco , ma un paio di mesi fa dopo che avevo fatto questa ecu scenic a banco la provai a scrivere in seriale e mi lessi anche la 2ep con cod iniettori e la car ti ripeto era calda . quindi per questo unico caso che ho avuto ti dico che è una teoria sbagliata, però sentiamo anche altri pareri di altri utenti che anno fatto questa esperienza .
PASSIONE MOTORI Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Quindi cosa ne pensi di questa teoria? Ci sono diverse vetture che puoi leggerle in seriale solo al di sotto dei 50° ho provato diverse volte e quando non ho il tempo per fare scendere la temperatura stacco il connettore del sensore temp e la leggi.
Messaggi raccomandati