ecutano Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Ciao Raga , oggi ho letto una centralina BOSCH EDC16+/EDC16U31-4. con Galletto2 clone , ho un dubbio perchè il programma , in basso , dove scrive lettura scrittura , dice lettura virtuale ma in verità poi l'ha letta , come mai la dicitura virtuale in lettura ??? Saluti
alfaromeo jtd Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 che non la letta bha fatto finta e l ori e nella banca dati
ecutano Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 che non la letta bha fatto finta e l ori e nella banca dati Scusa , non ho capito !! Ma il file lo ha letto 2mb , ci ha messo circa 20 min . con ventole della vettura inserite, io non mi spiego il perchè il prog. mi dice lettura virtuale ??
alfaromeo jtd Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 se e ford la ecu in seriale non la leggi e quindi lui fa finta di leggere mah ce la nella sua banca dati. cmq su quelle e meglio che ti fai un backup per non avere guai poi
ecutano Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Inviato 1 Gennaio 2013 se e ford la ecu in seriale non la leggi e quindi lui fa finta di leggere mah ce la nella sua banca dati. cmq su quelle e meglio che ti fai un backup per non avere guai poi Grazie per rispo , la macchina è una Mitsubishi , comunque penso anche io che sia meglio fare un Backup in DBM. Buon Anno Nuovo
ALFONSO-76 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 è come il dodge su queste tipo di car ti fa virtual read nonostante monta una edc16 u31/34 come w, audi. quindi fai in bdm e sei tranquillo .
Messaggi raccomandati