Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi:

ho questa mappa nella macchina e va veramente bene sono molto contento tranne che del turbo che tenta di tagliare potenza infatti per rendervi l'idea vi posto il video.....ho provato ad alzare il limitatore turbo ma lo fa ancora.......lo fa solo quando in accelerazione con il pedale al max in 3-4-5-6 marcia tenta di andare oltre 1.5 bar pero poi dopo 1 secondo comincia a lampeggiare.....

qualcuno che sa dirmi come potrei risolvere il problema?

grazie in anticipo

mini mec 30.12.rar

minir56.rar

turbo (1).rar

Ospite attila749
Inviato

turbina con incrementi "non umani" penso che la turbina con queste pressioni duri davvero poco............penso che il problema sta nel limitatore turbo che in alcuni casi è basso,quando va in overboost taglia...........................sistema le mappe di gasolio,fatte senza logica...........................

Inviato

la turbina ha 114.000 km fischia un po ma non mi ha dato mai problemi e comunque venerdi dovrebbe arrivarmi una revisionata quindi a parte che è alta ma se alzo ancora i limitatori non dovrebbe tagliare?........gasolio senza logica intendi tra parzializzato e correzione?

grazie

Ospite attila749
Inviato

La gestione del fap è stata disabilitata?non capisco gli incrementi di gasolio che hai fatto,al posto tuo abbasserei di tanto il parzializzato e la correzione e darei un po + di pressione rail.........se vuoi farla andare "forte" visto che la tua turbima ormai è kilometrica ne monterei una con aspirazione e scarico maggiorata e la farei girare a pressioni + umane garantendo anche un bel grado di affidabilità.......

Inviato

lunedi mi dovrebbe arrivare una nuova di pacco.....il fap l'ho disabilitato dovrebbe essere ok anche da mappa........quindi abbasso parz-correzione e turbo e do un po di piu di rail?

Ospite attila749
Inviato

Si,poi alzerei anche un pò le mappe del pedale