Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

bdm renault megane.rarbdm renault megane.rarho un problema,un mio amico ha bruciato la ECU ,nel rimontare il cambio ha schiacciato il cablaggio,fatta lettura in bdm ,premetto che la lettura non me l 'ha fatta subito mi dava sempre errore, riscritta una ecu presa dal rottamatore,macchina in moto ma non prende il gas, diagnosi errore eeprom interna,codici iniettori,provo la codifica con autocom e clip renault ma nulla,allora decido di invertire la 95160 dissaldandola,provo la ecu ventola accesa macchina non parte ecc.provo la lettura in bdm niente mi dice famiglia mpc sconosciuta non legge,risaldo la sua 95160 niente non va' ,probabile che si sia bruciata di nuovo?posto il bdm che ho letto dalla 1 centralina e che ho riscritto nella seconda,non capisco leggendo la eeprom e' vuota come faccia a partire la car,la 95160 letta a banco e' stata fatta questa mattina sempre nella 2 centralina,probabile che la lettura in bdm della centralina bruciata sia fatta male o vuota causa centralina bruciata e che una volta riprogrammata la seconda abbia preso il code?

ultima domanda per scodificare in modo parziale la ecu dopo aver estratto la e2prom visto che e' da 4 kb devo fare lo splitter file ? grazie a tutti per un eventuale aiuto e comunque buone feste

Modificato da pistola57