Vai al contenuto

Spia Avaria Alfa 156Sw 1,9 Jtd 140Cv 16V "errore Cheksum Eeprom"

Messaggi raccomandati

Ospite p.e. racing
Inviato

ciao a tutti,nel riparare una alfa 156 sw 1,9 jtd 16v 140cv edc16 c8 l'ho messa in moto senza relè alimentazione principale e non è partita,poi rimettendo il relè la macchina parte ma da un'errore che al momento nessuna diagnosi che ho provato cancella. l'errore si riferisce alla eeprom.vi è mai capitato?bisog nerebbe far aggiornare la centralina in alfa?grazie per una risp

Ospite p.e. racing
Inviato

c'avevo pensato cmq la macchina va bene anche se la spia al momento è sempre li.chiederò in alfa grazie

Ospite p.e. racing
Inviato

scusa ma l'auto quando ha fatto l'errore non la stavo mappando,ma avevo solo tolto il relè alimentazone e messa in moto senza relè.

Ospite p.e. racing
Inviato

ok letta e riscritta in bdm e corretto il chekcsum,ma l'errore non si toglie.pensavo di usare la eeprom letta da un'altra centralina e poi eseguire una scodifica parziale per provare che ne dite?

Ospite p.e. racing
Inviato

ok il problema è che non ho altra auto o centralina per fare il backup. se posto il file ori potete aiutarmi?grazie

Ospite p.e. racing
Inviato

grazie...scusa è gia scodificata?

• 2 settimane dopo...
Ospite p.e. racing
Inviato

scusa ma il file della e2prom che mi hai mandato è di una edc15 di una 115cv,non di una edc16c8 come ho scritto nel titolo.....

Ospite p.e. racing
Inviato

non si più vivo nessuno?