Ospite ernesto-90 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Salve, ho avuto un problema con una Peugeot 207 1.6 HDI 90HP anno 2007 con centralina BOSCH EDC16C34 mentre la scrivevo via seriale con il NEWGenius a causa di un mancamento della batteria l'auto mi è entrata in recovery e non sono più riuscito via seriale a riprogrammarla. La centralina ha questi identificativi: HW 0281013868 SW 1037386112 BOSCH EDC16C34 Sono riuscito a ricostruire il file originale ed una volta scritto in bdm comunque l'auto non ne ha voluto sapere di avviarsi, ma non gira proprio il motore. Ora credo che si sia corrotto non solo il file della flash di 2mega ma anche il file della serial eprom. E mi chiedo se qualcuno ha qualche lettura fatta in bdm completa e se può aiutarmi a risolvere questo problema. Allego il file letto via seriale (parziale), il file letto in bdm corrotto, il file ricostruito e la lettura della serial eeprom. Attendo Vostre notizie, distinti saluti. Ernesto Casone. Tanti Auguri.Russo Francesco ORI.ORIRusso Francesco ORI E2P.ORIRusso Francesco BLOCCATA.MODRusso Francesco Ricos.MOD
alfaromeo jtd Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 e gia la seconda volta che vedo capitare una cosa simile. quando si blocca si sputtana la e2p. ora serve solo un backup completo
Ospite ernesto-90 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Ma poi bisogna decodificare la e2p vero?
Messaggi raccomandati