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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Salve a tutti,

vorrei chiedervi quali sono le mappe da toccare in relazione alle modifiche meccaniche che ho apportato?

Io uso ecm titanium.

1 sostituito filtro di carta con uno sportivo sprintfilter in poliestere

2 sostituito precat con downpipe

3 sostituito fap con tubo dritto

4 sostituito terminale di scarico con uno sportivo IMASAF

Alfa 159 jtdm 150 cv

Bosch EDC16C39

HW 160

SW 252

Grazie in anticipo.

Inviato

Beh tutte quelle necessarie ad incrementarne la potenza.. In oltre dipende a che livelli vuoi arrivare.

In pratica vorrei sapere se ci sono mappe a cui dare più importanza in base alle mod meccaniche che ho effettuato.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao jtdm hai interessato sia l aspirazione che lo scarico quindi non dovresti distinguere tanto dove arricchire....piuttosto puoi "ingrassare" sia i bassi che gli alti. il downpipe ti darà allungo cn una giusta mappa e dovrebbe contibuire ad abbassare le temperature della turbina.

E forse anche la pressione poichè avendo la girante di scarico piu libera puoi dare un punto in piu sulla prex turbo....ma okkio ad ic e turbo....non esagerare

Inviato

Ciao jtdm hai interessato sia l aspirazione che lo scarico quindi non dovresti distinguere tanto dove arricchire....piuttosto puoi "ingrassare" sia i bassi che gli alti. il downpipe ti darà allungo cn una giusta mappa e dovrebbe contibuire ad abbassare le temperature della turbina.

E forse anche la pressione poichè avendo la girante di scarico piu libera puoi dare un punto in piu sulla prex turbo....ma okkio ad ic e turbo....non esagerare

Per ingrassare, dovrei dare aumentare la quantità carburante?(così la descrive ecm titanium)

Scusa la mia ignoranza...cosa stà per "ic".

Grazie

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