Vai al contenuto

Cerco File In Bdm Newbravo 08 1.6Mtj120Cv Hw: 0281014455 Sw: 1037394598

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti mi servirebbe come elencato sopre la lettura in bdm di questa ecu,per un problema di avaria motore non ho fatto io il mod ,e quindi la devo riverginare ,perche con il file ori che io gia ho letto in seriale la macchina fa la stessa cosa,quindi vorrei rìmettere su dalla bdm ....grazie in anticipo vi allego la mappa letta in seriale....

bravoII1.6mtj120cv.rar

file.txt

Inviato

ciao , il file che leggi in seriale a già tutta la zona mappe quindi è tutto li , ti puo servire anche un altro file letto lo stesso in seriale e non per forza in bdm.

n, b . non è un richiamo ma un invito a far attenzione,

il regolamento parla chiaro quando si cerca un file org ,bisogna inserire nel titolo tutti i dati ecu hw e sw , capisco che ai postato il documenti dove ce scritto tutto, ma chi ti deve aiutare non si deve mettere a scaricare lui il download per ricavare i tuoi dati.

Inviato

ciao alfonso cosi penso vadi bene ,scusami ma non mi ero ricordato. senti io veramente sapevo come mi hai spiegato tu,un elettrauto autorizzato bosch

invece mi ha fatto un anbasciata in quanto quando leggi in bdm e scrivi in bdm modifichi anche il processore ,quadruplo o qualcosa di simile

e quindi mi ha detto che se scrivo in seriale ed chi ha mod la mappa in dbm io la sezione egr cmq non la cambio.....in pratica ti spiego ho un errore chiamato

p0488 sarebbe egr farfalla regolazione mi da autocom,,,,ho provato la mappa ori ho provato un egr nuova ho cambiato anche la farfalla sull'aspirazione ma niente

da fare secondo me si e futt... la centralina ... mi sn controllato anche tutto il glabaggio ma nada de nada....che ne pensi????

Inviato

si va bene cosi, ci sono letture di ecu diverse da seriale che in bdm ma piu sulle opel edc16 o altre , ma nel caso tuo della bravo penso di no , anche perche ho confrontato un file letto da me in bdm e il tuo letto in seriale e le zone mappe ci sono tutte ,il tuo in seriale e vuoto solo in tutta la parte opposta , ora bisognerebbe vedere a te questo errore quando è venuto fuori ,

con diagnosi ai provato a fare un attivazione di questi pezzi ?, cioè farli funzionare solo a quadro acceso da diagnosi , oppure nella voce regolazioni in diagnosi ci dai conferma che ai sostituito egr e farfalla collettore, perche a volte puo capitare che in scrittura si corrompe qualche parametro nella 2ep e facendo cosi si ripristina , ti dico che sono prove da fare ma non ti assicuro che si risolve se vuoi prova e facci sapè.

Inviato

grazie in tanto che mi stai aiutando,allora questa macchina è stata mappata due annetti fa non da me e in bdm,adesso gli e uscito questo benedetto errore.

io in primis vedendo come avevano chiuso legr ho caricato un fail mio gia mappato,ti trovi....e comunque nulla

poi ho messo la mappa ori tutto questo in sriale,dopo ho messo ambe due sei egr che farf.... e niente..,ho provato da diagnodi a fare muovere legr ma nulla da fare anche il computer fiat volevano aggiornaela e dice ecu non trovata......a me quando mi hanno detto questa cosa della bdm o seriale che cambia dove scrive sn rimasto un po stranito ....