Ospite MicM3 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 Ciao a tutti.ho un problema con una volvo V50 2500tdi anno 2007.praticamente accende la spia motore ,in diagnosi l'errore' : sensore livello olio. cambio il sensore 220 eurozzi,azzero gli errori,provo l'auto e tutto ok.il giorno dopo mi richiama il cliente,spia motore accesa, gli faccio la diagnosi e dinuovo stesso errore:sensore livello olio.ho verificato sulla spina ce' tensione.che cavolo potrrbbe essere? grazie
ALFONSO-76 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 ai controllato il livello olio motore ? se cè piu olio ti da sempre errore sensore livello olio motore.
Ospite MicM3 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 ai controllato il livello olio motore ? se cè piu olio ti da sempre errore sensore livello olio motore. il livello e' ok.ho provato a togliere anche un po' di olio,livello messo a meta' tra minimo e max ma nient!!!
Ospite ilsupermeccanico Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 che olio usi? magari usa un olio un po meno denso un 5w40 o un 5w30 oppure devi controllare che non ci sia robaccia d'avanti al buco del sensore,magari ci sono residui carboniosi che ostruoscono ilpassagio a me e sucesso con una opel corsa,gli ho camboato oilo filtro oilo ed e riandata bene, ma prima gli ho messo un prodotto della wins che scioglie un po di robaccia e poi ho fatto il cambio
Messaggi raccomandati