nikolas Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) ho un problema con questa vettura ,penso sia l'immobilizzatore apro col telecomando inserisco la chiave ma il led lampeggia veloce e la vettura non parte già provato con la seconda chiave ma stesso problema. qualche soluzione? chi mi può dire in che modo leggere questa centralina via seriale? perchè volevo provare a scodificarla il problema e che ho provato con il gallo e mpps ma non comunica invece con diagnosi nessun problema. codice cent.bosch 0281001809 7700110647 Modificato 11 Dicembre 2012 da nikolas
alfaromeo jtd Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 ha le 2 27c dentro non si legge seriale
djpass1 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 questo problema si risolve in diagnosi.. bastra cambiare un dettaglio nella configurazione.. in diagnosi attiva nell'antiavviamento bisogna cambiare da centralina tipo uno a modulo tipo due o viceversa.. questo accade quando la batteria si abbassa al di sotto di una certa soglia.. e' un difetto delle renault di quell'anno..
Messaggi raccomandati