Vai al contenuto

Scodifica Edc17?


ETP Staff 14FM83

Messaggi raccomandati

Ciao File tuning ti ho dato il mi piace e mi spiace avertelo dato con ritardo, però il file che hai postato sul mio pc (win 7 32 bit ) non si apre, come non si apre quello che avevo io (che è uguale al tuo ) come non si apre quello di Giuseppe 1981, si apre solo come ho descritto nel post n° 39 ma non funziona bene, grazie ancora per la disponibilità verso il forum, se hai delle dritte da poter capire perchè io non riesco a farlo funzionare sono bene accette. 

Ciao Sisco

Link al commento
Condividi su altri siti

il file si apre perfettamente in tutti e tre i miei PC uno con seven ultra editition 32 bit l'altro seven home e l'altro windows Xp il primo programma postato dall'altro utente non si apre perchè la patch di questo sw è il file .dat che nel suo archivio è assente..

evidentemente proverei ad aprirlo come amministratore sicuramente non si apre per questo motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2014 at 21:39 , filetuning87 ha scritto:

il file si apre perfettamente in tutti e tre i miei PC uno con seven ultra editition 32 bit l'altro seven home e l'altro windows Xp il primo programma postato dall'altro utente non si apre perchè la patch di questo sw è il file .dat che nel suo archivio è assente..

evidentemente proverei ad aprirlo come amministratore sicuramente non si apre per questo motivo

eccolo qua

post-7289-0-91522800-1412970112_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...