Vai al contenuto

Marelli Mjd 8F Euro 5 Galletto V2 Clone

Messaggi raccomandati

Inviato

mi è stato detto che l'ultima versione di questo galletto le fa tranquillamente da obd, si crea un file virtuale in lettura che poi puoi riscrivere sempre in obd.

io questa cosa non la sapevo, qualcuno di voi ne ha già sentito parlare? grazie a tutti.

Inviato

mi è stato detto che l'ultima versione di questo galletto le fa tranquillamente da obd, si crea un file virtuale in lettura che poi puoi riscrivere sempre in obd.

io questa cosa non la sapevo, qualcuno di voi ne ha già sentito parlare? grazie a tutti.

si , ne o sentito parlare gia da qualche mese e ho visto gia il sw con il protocollo 8df in seriale , so che a breve ci saranno novità.
Inviato

Il venditore mi assicura che il suo le fa già , e non è il solo uno che vende la versione mini dice la stessa cosa...boh non saprei ke dire,solo che se le fanno veramente sarebbe un bel prodotto.

Inviato

Anche con il galletto si fanno virtual read e scrittura o lettura con jtag. Già fatte disabilitato Dpf e egr

Ciao, ma il tuo è un ufficiale o un clone?

• 1 mese dopo...
Inviato

con il kess v2 originale master basta fare id e lui ti da da solo il file originale sul desc del computer. ce anche da dire e pochi lo sanno che molte ecu  sotto le 500mj euro 5 sull etichetta dicono 8jf in realta sono le vecchie 6jf delle precedenti 75 e 90cv. il venditore del gallo deve essere incappato in una di quelle e allora dice che lo fa. mah attualmente per leggere le 8jf ci vuole ktag e dubito che il clone le scriva.

Inviato

con il kess v2 originale master basta fare id e lui ti da da solo il file originale sul desc del computer. ce anche da dire e pochi lo sanno che molte ecu  sotto le 500mj euro 5 sull etichetta dicono 8jf in realta sono le vecchie 6jf delle precedenti 75 e 90cv. il venditore del gallo deve essere incappato in una di quelle e allora dice che lo fa. mah attualmente per leggere le 8jf ci vuole ktag e dubito che il clone le scriva.

Si penso che sia come dici tu....