Vai al contenuto

Problemi Scrittura Grande Punto Mj 90 Cv


Elio

Messaggi raccomandati

Ospite CARMAGEDDON

il file deve essere di 1024 kb, ovvero 1.048.576 byte...se hai anche solo un byte in più ti darà errore.

Modificato da CARMAGEDDON
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

senza offesa eh, ma se uno ha un problema e vuole cercare di risolverlo online DEVE esporre tutto ciò che ha fatto, e non scrivere a rate!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa eh, ma se uno ha un problema e vuole cercare di risolverlo online DEVE esporre tutto ciò che ha fatto, e non scrivere a rate!

tranquillo non mi offendo anzi fa piacere quando altri partecipano alle discussini è comunque istruttivo per tutti quelli che seguono i vari problemi esposti qui.

si chiaro in bdm l'ho gia fatta una volta pero ho appena comprato mpps e voglio capire perche non va, è un clone naturalmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho appena acquistato mpps 12 ed ho una grande punto 1.3 90cv del 2006 e vorrei eliminare l'egr. Quando mi arriva il cavo i passi da fare quali sono? Devo leggere la centralina oppure per non rischiare di mandarla in blocco mi procuro il file originale lo modificò e lo scrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilsupermeccanico

ciao io l'unica volta che ho usato l'mpps per scrivere una grande punto 90 cv e stato quando ho trovato una centralina con la flasc infineon, (e con molti problemi cioe ho dovuto riavviare la scrittura 4/5 volte prima che la.scrivesse al 100%)ma per il resto le ho sempre scritte con il bdm, io ti consiglio il BDM poi tu sei libero di fare come meglio credi

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro che in bdm va e si fa senza problemi l'ho fatta pure io, pero se si puo fare in seriale è molto piu comodo e veloce specialmente se devi fare piu di una prova

comunque è strano che il mpps v12.06 non va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilsupermeccanico

e chi dice che non si puo fare con mpps,e che se vuoi andare tranquillo e non vuoi perdere il doppio del tempo in caso di problemi con mpps la fai in bdm, e poi con la dima ci metti veramente poco a scrivere.

per questi lavori servi il tempo che ci vuole e io ne so qualcosa,ho buttato 400 euro in un secondo per colpa della fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

In lettura non rischi niente, anche se non credo la legga quella.

Fai ecu id, posti i codici, e qualcuno ti darà il file originale. Poi modifichi e scrivi

Ok grazie milla appena mi arriva provo subito..poi per quanto riguarda il sistema operativo da utilizzare è meglio Windows 7 o Windows Xp?

A me installare uno dei due è indifferente l'importante è che funzioni perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

la 156 1.9 o 2.4 va bene

Ok grazie mille allora appena mi arriva il cavo provo a fare come mi hai detto mentre poi al momento della scrittura suddivido il file in 1mb (attraverso la procedura riportata qui) e scrivo il file modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi tagliarlo a 1 mb per scriverlo con mpps

Io devo leggerne una uguale, dunque da quanto ho capito mpps (io ho la v 12) le legge da 2mb, poi bisogna tagliare a 1mb come hai descritto e scrivere, giusto?

Ti ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite turbobit

Salve ho bisogno di aiuto, ho provato a scrivere su una grande punto ma mpps mi si blocca al 100% come faccio a far ripartire l'auto?

La ecu è mdj6f3pbhw03p 3441 pb66

Riprova la scrittura in modalità recovery, diverse volte finché non riesci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...