Vai al contenuto

156 Gta 3200 250 Cv Selespeed Problema Cambio

Messaggi raccomandati

Inviato

salve raga, ho un problema che dovro' risolvere prossimamente al cambio di questa car, in pratica dopo circa 20 km di percorrenza si bloccano le marcie cioè non cambia piu e dopo una pausa di circa 10 - 15 minuti riprende a funzionare, la car è gia stata un paio di volte in concessionaria e hanno fatto diversi kontrolli e registrazioni ma dopo poco tempo idem, premetto che ho poca esperienza con questi cambi, io mi potrei immagginare piuttosto qualche relais che quando si riscalda non fa piu contatto che magari centralina o gruppo idraulico, qualcuno ha gia avuto questo tipo di difetto? grazie in anticipo a chi partecipera alla discussione.

Inviato

in diagnosi cambio robottizzato che errore rirela ?. devi dare piu info sul guasto , ad esempio quando va in errore che non cambia le marcie , la pompa alta pressione funziona ?,

è stato controllato il punto di slittamento frizione ,

Inviato

allora ho appena letto la memoria errori, e da' errore 1701 +1706 = can bus comunicazione interrotta, + 1756 = elettrovalvola difettosa + 1757 nessuna spiegazione del tester + 1760 = questo dovrebbe essere interruttore pedale freno,

molto facile quache relais che a caldo interrompe, qualcuno ha uno schema sottomano? grazie in anticipo

• 9 mesi dopo...
Inviato

scusate il ritardo ma mi ero dimenticato, problema risolto intanto con la batteria nuova non dava piu nessun erore, il difetto era nella pompa elettrica che quando si riscaldava si bloccava e quindi poca pressione, grazie comunque