Ralph85 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 hw: mjd6f3hw03p sw: 3441pb66 ciao ragazzi come da titolo cerco il file da 2 mega per questa grande punto 90cv. e se è possibile anche il driver per aprirla con ecm 2001 ma ne vale la pena eliminare l'egr su questa mappa?
Ethilene Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Ciao, ti giro il file ori già tagliato a 1MB. L'egr, ....è una scelta, io personalmente se posso la chiudo sempre. Almeno mantiene più pulito il collettore d'aspirazione. Per il driver non posso aiutarti, non ce l'ho per ECM2001.gpunto_90cv_MJD6F3HW03P _3441PB66.zip
Ralph85 Inviato 23 Novembre 2012 Autore Inviato 23 Novembre 2012 cercavo il file da 2 mega perché ho notato che tagliando prima il file non si può gestire il turbo il boost map quindi volevo modificare prima il file e poi lo tagliavocercavo il file da 2 mega perché ho notato che tagliando prima il file non si può gestire il turbo il boost map quindi volevo modificare prima il file e poi lo tagliavo
ALFONSO-76 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 cercavo il file da 2 mega perché ho notato che tagliando prima il file non si può gestire il turbo il boost map quindi volevo modificare prima il file e poi lo tagliavo cercavo il file da 2 mega perché ho notato che tagliando prima il file non si può gestire il turbo il boost map quindi volevo modificare prima il file e poi lo tagliavo non penso che è come di ci tu. le mappe del turbo e il boost rimane sempre nel file tagliato da 1mega . se poi fosse come dici tu , che fai ? prima le modifichi sul file da 2 mega e poi le perdi quando lo tagli per scriverle .
FidodidoTuning Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 nel file da un mega c'è tutto quello le serve,dalla mappe tuning alle modifiche per eliminare eventualmente il dpf
Ethilene Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 nel file da un mega c'è tutto quello le serve,dalla mappe tuning alle modifiche per eliminare eventualmente il dpf Quoto!
Ralph85 Inviato 23 Novembre 2012 Autore Inviato 23 Novembre 2012 ragazzi ma nessuno puo aiutarmi sul driver per ecm2001 per quasta mappa, la apro con alcuni che ho gia e mi apre solo i limitatori di coppia che ne sono tre e poi nell'iniezione mi da solo l'iniezione parzializzato il turbo e altro nn mi esce nulla
Messaggi raccomandati