Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

salve e possibile sapere se il Ultimo 2012 fgtech galletto 2 - master clone programma una ford fiesta tdci 68cv con centralina edc17c10

non è il giusto modo per impostare il titolo della discussione

modificalo per bene e posta nella sezione giusta la prossima volta.

Inviato

salve e possibile sapere se il Ultimo 2012 fgtech galletto 2 - master clone programma una ford fiesta tdci 68cv con centralina edc17c10

se parliamo in seriale non la fa , ma se parliamo a banco il gallo v2 clone fa vedere che fa le- edc17 c10 psa -mini - ma non ford . confrontandolo con il trasdata vedo che cambia solo il boot e i pin dell'alimentazione ecu ma i pin del can-l e can-h sono posizionati uguali . quindi puo anche darsi che usando uno schema di collegamento di un altro attrezzo si potrebbe leggere e scrivere , ma non so fino a che punto conviene rischiare .
Ospite Exmagprotech
Inviato

si,la fai tranquillamente ma è una cp10.l'importante è che dopo aver programmato il micro devi riprogrammare la e2prom col file ori.altrimenti non parte

• 2 mesi dopo...
Inviato

Exmagprotech mi e arrivato il clone gallo2 ma nella lista ford fiesta non la porta la bosch edc17c10 come posso fare a leggere

con quale attrezzo clone la legge di sicuro mi fai sapere grz

• 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Seguo. Pure io ho fiesta 1.5 tdci 75 cv codice motore UGJC 

vorrei sapere cosa usare per leggere la ECU tramite obd per poi farmi mandare file mappato e poi riscriverlo

grazie