Ralph85 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 Salve come da titolo ho provato a leggere la mappa di una Grande punto 90cv con mpps ma niente , volevo sapere qualche informazioni in più da voi esperti. vi posto la foto dell'HW da premettere che ho letto l'ECU con mpps impostato su :selezioni ecu ,1.3 jtdm marelli multijet 6sf CAN. datemi un consiglio, e soprattutto vorrei sapere se il procedimento della lettura ecu e giusto ed in fine potreste postarmi il driver per ecm2001 per questa grande punto. vi ringrazio
Ralph85 Inviato 18 Novembre 2012 Autore Inviato 18 Novembre 2012 ti ringrazio gentilissimo. ma volendo usare ecm2001 per modificare la mappa che driver devo usare?
Ralph85 Inviato 19 Novembre 2012 Autore Inviato 19 Novembre 2012 ma questo file che che mi hai mandato, lo posso scrifere così come me lo hai mandato, ovviamente con mpps. Funziona con qualsiasi grandepunto ?
FidodidoTuning Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Se il file e di dimensione 1 mega lo puoi scrivere Ma va bene solo per questa g.punto o un altra con gli stessi codici Lo vedi come hai fatto prima con ecu id...
Ralph85 Inviato 20 Novembre 2012 Autore Inviato 20 Novembre 2012 grazie dellle informazioni .... a buon rendere
Messaggi raccomandati