Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Programmazione Transponder A Saldare Per Chiavi Con Telecomando


Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti qualcuno sa come programmare i transponder a saldare 7936-7941-ecc. usate su molte chiavi con telecomando integrato, io uso il tmpro ma non riesco a programmare questi dannati transponder.

Ovviamente con tmpro devi aver attivi il protocollo per il body o scatola immo specifici e fin qua ci siam.

Per esempio se devi fare una fiat 500 su alcuni modelli funziona su altri no testato!!!!

A volte capita che l'auto parte ma non si riesce ad associare il telecomando.

Quindi per concludere il tmpro2 è un'ottimo strumento ma purtroppo per i trasponder a saldare specie sui pcf7946 al 70% dei casi fallisce

Inviato

Attualmente che io sappia per produrre trasponder normali ceramici cio' emulare per esempio il pcf7936 per un pcf7946 a saldare tutto va per il verso giusto con molti strumenti, ma per codificare quelli a saldare direttamente non conosco ancora uno strumento affidabile al 100% di prezzo abbordabile e a dire il vero per quelli costosi non me ne sono nemmeno interessato visto la crisi ed il poco lavoro credo per tutti

ciao a tutti qualcuno sa come programmare i transponder a saldare 7936-7941-ecc. usate su molte chiavi con telecomando integrato, io uso il tmpro ma non riesco a programmare questi dannati transponder.

  • 2 anni dopo...
Inviato

Ciao ragazzi ho una Fiat croma del 2006 di punto in bianco non ne vuole sapere ne di accendersi il quadro ne di mettersi in moto sono arrivato alla conclusione che è a causa del blocchetto chiave. E possibile recuperare un blocchetto dallo sfascio.... e spostare i dati da uno all'altro? Sè fosse fattibile mi dite come fare? Grazie

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...