Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Kid visto che non sei stato attento la foto l'ho modificata

Kid credimi avercelo uno strumento cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda dietro oltre al cavoLAN ci sono 3 connettori dove vanno inseriti moduli per decriptare file e per sblocco protezioni di ultima generazione di qualsiasi memoria o processore che esiste al mondo con un sw oltre che costosissimo cosi' semplice che anche un bambino saprebbe utilizzarlo.

BEL CLONE VERO??????

Modificato da massimiliano2101
Inviato (modificato)

Non ho gurdato attentamente quindi ho supposto si chiedesse un parere x il solito articolo a prezzo abbordabile...sorry!

Non conosco il prodotto,ma da come è stato descritto credo sia un buon hw....ma il prezzo?

Modificato da kid turbo
Ospite Exmagprotech
Inviato

quel tool viene fatto dalla Abatron.il problema è che a meno si trova di pari livello,lo visto lavorare e ce la un collega di zona.io lo visto leggere una ecu denso-toyota con processore arm (che non fa neanche il piasini) il problema resta sempre il chk.

Inviato (modificato)

Sbagli anche cks-emulator per tutto almeno per questo tool e sw ovviamente per il bdi 2000 o 3000 penso hai ragione.

Impossibile che hai visto lo stesso strumento, Abatron lo produce o meglio lo produce ma questo è su indicazione specifica degli ingegnieri delle grandi multinazionali quindi è uno strumento personalizzato e anche il sw credimi non lo troverai in commercio ,se non la scocca esterna.

Inviato (modificato)

Si inca ma personalizzato e semplificato visto che non deve essere usato da persone esperte del settore ma semplici operatori.

La quantita' di adattatori plug&play è enorme una valigia intera per tutti i micro eprom flash anche di ultima generazione