Free Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Salve a tutti... ho un Freelander TD4 2007 160 cv Fap... che vorrei eliminare !! cosa mi consigliate ? come posso fare ? Poi l'auto va bene o mi inizierà a dare problemi... Per quanto riguarda revisione avrò problemi ?? Vorrei farlo con MPPS scaricando il programma o addirittura ho trovato chi me lo vende con tutti i file per tutte le auto compreso i videocorsi... e i file per eliminazione fap e magari anche egr... non sono un neofita ma neanche un meccanico di auto... sulle moto me la cavo abbastanza... E' vero che con MPPS posso fare quasi tutto compreso escludere quella maledetta cicalina !!!!!!!!!! Chi mi può aiutare ?? Grazie
Free Inviato 17 Novembre 2012 Autore Inviato 17 Novembre 2012 quindi.... potete esser più chiari. Grazie C'è qualcuno che l'ha fatto ??? Il Freelander come va ?? fa più rumore.... a chi posso chiedere. Ancora grazie
Free Inviato 19 Novembre 2012 Autore Inviato 19 Novembre 2012 non la fai con mpps. Mi puoi dire come e cosa fare parte elettronica... per quanto riguarda la partemeccanica credo di riuscire sostituendo il tubo... grazie...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 ti ha gia detto che con mpps non riesci a farla e tanto meno con file gia pronti che si trovano in rete
Free Inviato 19 Novembre 2012 Autore Inviato 19 Novembre 2012 ti ha gia detto che con mpps non riesci a farla e tanti meno con file gia pronti che si trovano in rete scusa sembra che tu mi stia bacchettando !!!! io ti ringrazio per la risposta... anche se troppo semplice, ma ti ho già scritto cosa vorrei sapere... sempre che sia possibile... poi se rileggi attentamente non ho scritto che volevo un file in rete !!! cmq sono interessato a sapere come fare, e cosa fare... se qualcuno sa dirmi o indirizzarmi su qualche prodotto sicuro ringrazio anticipatamente
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 e certo che ti bacchetto se sei ripetitivo e ignori le risposte degli utenti... ti hanno detto di no col mpps e di farla con genius o magpro continui a chiedere come farla!
Free Inviato 23 Novembre 2012 Autore Inviato 23 Novembre 2012 e certo che ti bacchetto se sei ripetitivo e ignori le risposte degli utenti... ti hanno detto di no col mpps e di farla con genius o magpro continui a chiedere come farla! ripetitivo !!! quindi dire un nome di un qualcosa che io neanche conosco e non so dove prenderlo o come fare la modifica è essere ripetitivo ????? se fossi informato non sarei qui in questo forum..... allora mi sa che non leggi bene. Cmq grazie lo stesso.
alfista51 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 se parti dicendo che con l mpps non la fai e chiedi quale strumento bisogna usare viene spontaneo pensare che conosci alcune strumentazioni per altro famosissime...bastava chiedere semplicemente nel post successivo che non sapevi quali strumentazioni stessimo parlando....
Free Inviato 25 Novembre 2012 Autore Inviato 25 Novembre 2012 se parti dicendo che con l mpps non la fai e chiedi quale strumento bisogna usare viene spontaneo pensare che conosci alcune strumentazioni per altro famosissime...bastava chiedere semplicemente nel post successivo che non sapevi quali strumentazioni stessimo parlando.... Ciao... infatti ho chiesto e qui riporto... : "quindi.... potete esser più chiari. Grazie C'è qualcuno che l'ha fatto ??? Il Freelander come va ?? fa più rumore.... a chi posso chiedere. Ancora grazie " Ho solo letto qualcosa in giro e in questo forum... cmq si è qui per informarsi, per non essere preso in giro, per scambiare opinioni o problemi... ma soprattutto per un aiuto !!! certo come ho scritto non son mica un neofita ma non di auto !! io me la cavo sulle moto ma ti assicuro che se pur molto simili è ben diverso... poi scusa se uno apre una discussione chiedendo esattamente delle cose che difficoltà è postare o rispondere ??? scrivere un nome non significa aver risposto... c'è un bel procedimento da fare a partire da dove e come reperire i programmi, scaricare le mappe, e il lavoro eseguito a puntino... cmq ripeto ancora Grazie lo stesso
nicola_80 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 ciao, si fa tranquillamente..... la macchina non fa rumore..........io lo fatta in bdm perche in seriale mi si bloccava........
Free Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 (modificato) ciao, si fa tranquillamente..... la macchina non fa rumore..........io lo fatta in bdm perche in seriale mi si bloccava........ Ciao e grazie di aver risposto correttamente !!!!! scusa se ti chiedo ma tu hai un freelander ?? modello e anno... Hai fatto da solo o come...eeee se posso quanto hai speso ?? hai tolto il fap o l'hai bucato... l'auto migliora in cosa... ovvio a parte la palla delle rigenerazioni e dei casini che comporta !!! sai se pasa poi alle rivisioni ?? anche se io ancora problemi non ne ho avuti... Grazie mille !! Modificato 26 Novembre 2012 da Free
nicola_80 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 ciao la macchina non hai problemi va perfetta anche in revisione....non posso dirti quanto ho speso perche io sono un autoriparatore faccio questo per mestiere.... le auto fatte non erano mie e continuano ad andare senza problemi
Free Inviato 30 Novembre 2012 Autore Inviato 30 Novembre 2012 ciao la macchina non hai problemi va perfetta anche in revisione....non posso dirti quanto ho speso perche io sono un autoriparatore faccio questo per mestiere.... le auto fatte non erano mie e continuano ad andare senza problemi Grazie mille... potresti scrivermi in mp inviandomi un contatto che ti chiamo ? cosi parliamo meglio grazie ancora ciao
Messaggi raccomandati