Vai al contenuto

Ecusafe


Tiger

Messaggi raccomandati

ti avvisa che il limitatore di velocita e impostato a 299 kmh credo che ti bastano tanto non arrivera mai a questa velocita se vuoi aumentare vai sulle frecce per aumentare e poi clicca yes per confermare e poi salva il tutto e puoi scrivere funziona al 100% sulle fiat sedici

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie laion sei stato chiarissimo , adesso ho solo un dubbio io ho usato due versioni diverse ecusafe la 1.9.3 e 2.0 qest'ultima fa delle correzioni che non fa la versione precedente e quindi mi sono posto una domanda quale delle due e quella più affidabile, visto che sono versioni curate .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao matd82 nella discussione Club Del 1000% - Alfa 159, Alfa Brera, Fiat Croma...1.9 E 2.4 Edc16C39 leggendo risposta 17 e 27 faccio un riassunto di ciò che hanno scritto si evince che per risolvere il problema si

suggeriva di processare un file di fiat sedici 1.9 120CV e guardare le differenze per capire in cosa ecusafe sbaglia hanno visto che il valore passava da 400 a -6 e che invece nella sedici veniva lasciato a 400

Grazie ad AndreaCorsa il dilemma è risolto!!! Il valore in questione è proprio quello che da 400 viene portato a -6 Riportando quel valore a 400 la percentuale di intasamento va a 0 !

Già in una discussione precedente il fido FidodidoTuning aveva dato un suggerimento a tal proposito suggerendo di processare un file di fiat sedici 1.9 120CV e vedendo le differenze ci si sarebbe resi conto di cosa andare a toccare...Si in effetti aveva ragione, ma io, facendo la prova, avevo peccato di leggerezza non facendo la procedura di sostituzione DPF

Adesso, con la conferma di AndreaCorsa e con il suo saggio suggerimento di resettare i contatori (con la procedura di sostituzione DPF) ha funzionato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao matd82 , quindi nel mio caso che ho una fiat sedici ecusafe2.0 dovrebbe funzionare al 100% come dice laion nella 5 risposta , però c'è da dire che cmq ecusafe che uso è curato quindi non c'é certezza è lo dico a tutti i principianti io in prima fila , il discorso vale anche x la versione ori di ecusafe .

Bisogna avere un certa esperienza ne settore come i nostri amici presenti nel sito.

Modificato da Tiger
Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando con ecm titanium inserisco file ori e file mod seleziono il driver poi da grafica 2d 16 bit motorola faccio file, conferma,conferma le modifiche apportate ai dati, salva eprom modificata , esporta file modificato giusto?

Modificato da Tiger
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...