Vai al contenuto

Parere Mappetta Idea 1.3 70Cv

Messaggi raccomandati

Ospite max 105 tdi
Inviato

ciao ragazzi per gioco ho letto la mappa ha un mio amico con idea 1.3 70cv...devo dire che queste marelli sono davvero diverse dalle bosch del gruppo vag comunque volevo chiedervi un parere sul lavoro svolto....idea 1.3 70cv.rar

Inviato

Ciao,

a mio parere la mappa ha proprio delle cose fuori logica, es. la mappa gasolio è fatta a metà, limitatori con incrementi sballati.

Ci sono nel forum diverse discussioni su questo motore, magari di panda o ypsilon, che ti possono dare delle dritte non da poco.

Su questi motori con poco vanno bene, e se fai una buona mappa + ritocco wg allora vanno davvero molto molto bene!

Fidati, ...ho avuto anch'io una grande punto 70cv!!!

Ospite max 105 tdi
Inviato

La mappa gasolio da quanto ne so io si deve leggere al contrario e modificare allo stesso modo da dx verso sx...se guardi i valori reali dell'ori vedi che vanno crescendo al contrario...invece perché i limitatori ti sembrano sballati??...

Ospite max 105 tdi
Inviato

Quindi devo partire dal basso verso l'alto per gli Rpm e da dx verso sx per il carico??...parlo in tabellare...poi controllo la mappa dei lim...tu la guardi in 8 bit o in 16?..

Ospite max 105 tdi
Inviato

Dai ragazzi dateci un occhio help my!!...

Inviato

Ciao,

non vorrei essere insistente ma proprio è fuori di logica ovunque.

Ti riconsiglio di fare una ricerca sul forum di mappe già postate su questa motorizzazione, che con i dovuti commenti può darti un gran aiuto!

Poi cerca di prendere spunto e riposta qualcosa di almeno decente: ci sono ancora incrementi negativi e altri senza senso.

Se invece vuoi saltare e vedere una gran bella mappa chiedi al servizio on-line e ti fanno un preventivo veloce!

Io questo motore lo uso tutti i giorni e può fare davvero molto, con poche cose ma fatte bene e mirate!

Buono studio.

Ospite max 105 tdi
Inviato

Ciao e grazie ancora!!..in sti giorni non faccio altro che guardare file di 1.3 multijet la mappa non devo caricarla a scopo di ricavarci soldi quindi non volevo spendere io per farla fare...era puro sfizio personale...cmq adesso proverò a farne una normale diciamo che era voluta un po' la cosa di fare queste mappe assurde mentre le facevo andavo un po' contro me stesso per vedere un po' le reazioni sul forum avendo toccato mappe fuori dai driver di ecm...il mio scopo diciamo che è quello di trovare la famosa mappa rail che in pochi conoscono con il suo bite di limitazione....ci sto lavorando...domani se riesco vedo di postare qualcosa di decente almeno spero...