Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti volevo chiedere una cosa; sul manuale operativo per le ecu con processore infineon ho visto che si parla di resistenze... ma devo utilizzare il cavo bel boot magari moltiplicandolo in più punti o devo mettere, oltre a quello, proprio delle resistenze?

infineon.bmp

Ospite Exmagprotech
Inviato

e ti fidi a fare una edc17c46 gruppo vag col gallo clone????auguri....

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

io lo fatta in boot tranquillamente daniele, pero non è il cinesone..

Ospite Exmagprotech
Inviato

ah ecco.....infatti intendevo quello....

Ospite Exmagprotech
Inviato

si,si possono fare danni anche solo saldano i fili per il boot

Ospite attila749
Inviato

Io non la farei neanche con il gallo ori!!!!!!!

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Io non la farei neanche con il gallo ori!!!!!!!

paura c'è sempre ,ma se non rischi...
Ospite attila749
Inviato

paura c'è sempre ,ma se non rischi...

Hai ragione ma ho inkiappettato un paio di siemens con il gallo ori e sono passato ad altri attrezzi ufficiali.................

Ospite attila749
Inviato

io ho quello ori di gallo e ne ho fatte di diverse sia seriali che in boot e va che è una bomba

Raf ti auguro di non aver mai problemi,quando usi tutte le precauzioni del caso e inkiappetti qualche ecu con attrezzi ufficiali ti girano e non poco.............

Inviato (modificato)

Ma perchè mettere questo terrore? con il gallo ufficiale ci sto facendo di tutto in boot mode sia edc17 che med17, 17.5.5 con password, ne ho fatte a bizzeffe e mai, e ripeto MAI successo niente...smettiamola di fare terrorismo.

I protocollo tanto sono gli stessi...il CMD sta avanti come nuovi protocolli tipo adesso le password di alcune nuovissime 17.5.5 le legge solo lui e con il gallletto non le puoi fare e poi ha tirato fuori i protocolli dei cambi DSG...prima o poi arriveranno pure da Adolfo...

Modificato da Ecu-Tronika
Ospite attila749
Inviato

non dire c......

intanto posso capire dal tuo profilo che non usi il gallo ma attrezzatura "seria"..............

Ma perchè mettere questo terrore? con il gallo ufficiale ci sto facendo di tutto in boot mode sia edc17 che med17, 17.5.5 con password, ne ho fatte a bizzeffe e mai, e ripeto MAI successo niente...smettiamola di fare terrorismo.

I protocollo tanto sono gli stessi...il CMD sta avanti come nuovi protocolli tipo adesso le password di alcune nuovissime 17.5.5 le legge solo lui e con il gallletto non le puoi fare e poi ha tirato fuori i protocolli dei cambi DSG...prima o poi arriveranno pure da Adolfo...

non voglio nel modo più assoluto incutere terrore,sto semplicemente dicendo che ti girano quando inkiappetti centraline con prodotti ufficiali...........