Ospite carlohak Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Salve come da titolo vorrei sapere se qualcuno può darmi dei consigli su cosa andare a modifiare nella ecu della ford fiesta citata nel titolo per abbasarne i consumi: utilizzo kess 4.2. Grazie
ALFONSO-76 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Salve come da titolo vorrei sapere se qualcuno può darmi dei consigli su cosa andare a modifiare nella ecu della ford fiesta citata nel titolo per abbasarne i consumi: utilizzo kess 4.2. Grazie ciao , per la mod che puoi apportare sulla car citata sono , un po di pressione rail- e iniezione p.a. e andrà benissimo. e con il kess la fai tranquillamente , non dimenticare correggi il cks prima di scriverlo con il seriale. p.s . però fai attenzione ai aperto una discussione nella sezione sbagliata dovevi aprirla -in principianti -.
Ospite carlohak Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 diciamo che non ho capito niente di quello che hai scritto perchè sono un principiante, però provvederò a spostare la discussione subito. grazie
Ospite CARMAGEDDON Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 ciao , per la mod che puoi apportare sulla car citata sono , un po di pressione rail- e iniezione p.a. e andrà benissimo. e con il kess la fai tranquillamente , non dimenticare correggi il cks prima di scriverlo con il seriale. p.s . però fai attenzione ai aperto una discussione nella sezione sbagliata dovevi aprirla -in principianti -. per aumento di potenza di circa il 20% non serve modificare il rail e prima di modificarlo, come su tutte le auto, va comunque considerato in base alla richiesta sul t inj e alla caduta di pressione misurata. dimentichi il controllo di coppia (molto importante) da modificare
ALFONSO-76 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 ciao . la discussione non puoi spostarla tu . tu poi aprirne solo un altra nella sezione giusta - provvederà a spostarla un amministratore del forum. capisco le tue difficolta ma ti ho risposto sulla base di quello che ai domantato tu , vedendo che usi anche il kessv2 pensavo che eri gia un po preparato sull'argomento . per aumento di potenza di circa il 20% non serve modificare il rail e prima di modificarlo, come su tutte le auto, va comunque considerato in base alla richiesta sul t inj e alla caduta di pressione misurata. dimentichi il controllo di coppia (molto importante) da modificare si carmaggedon ai perfettamente ragione su questo e sei molto professionale , pero ricordo che come ho potuto capire stiamo difronte a un utente che è alle prime armi quindi non sono sceso in tutti i dettagli.
Ospite CARMAGEDDON Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 se un forum serve a dare informazioni attendibili è bene che lo si faccia da subito, secondo il mio punto di vista, almeno si ha una visione più completa di campo.
Ospite carlohak Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) In pratica il kess l'ho comprato oggi dallo store emi dovrebbe arrivare domani. non l'ho mai usato, mi sto avvicinando a questo mondo da una settimana. non sò manco cosa posso fare con il kess. Ho aperto un altra discussione nella sezione principianti ed un utente mi ha risposto che non basta il kess ma ci vuole un software per mappare.....mo vai a capire che vuol dire visto che mihanno detto che il kess basta e avanza. Per esempio Alfonso inizierei dalla fine del tuo messaggio che mi sembra la cosa principale: che significa correggi il cks prima di scriverlo vcon il seriale? Modificato 8 Novembre 2012 da carlohak
Messaggi raccomandati