Ospite carlohak Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Salve come da titolo vorrei sapere se qualcuno può darmi dei consigli su cosa andare a modifiare nella ecu della ford fiesta citata nel titolo per abbasarne i consumi: utilizzo kess 4.2. Grazie
ALFONSO-76 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Salve come da titolo vorrei sapere se qualcuno può darmi dei consigli su cosa andare a modifiare nella ecu della ford fiesta citata nel titolo per abbasarne i consumi: utilizzo kess 4.2. Grazie ciao , per la mod che puoi apportare sulla car citata sono , un po di pressione rail- e iniezione p.a. e andrà benissimo. e con il kess la fai tranquillamente , non dimenticare correggi il cks prima di scriverlo con il seriale. p.s . però fai attenzione ai aperto una discussione nella sezione sbagliata dovevi aprirla -in principianti -.
Ospite carlohak Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 diciamo che non ho capito niente di quello che hai scritto perchè sono un principiante, però provvederò a spostare la discussione subito. grazie
Ospite CARMAGEDDON Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 ciao , per la mod che puoi apportare sulla car citata sono , un po di pressione rail- e iniezione p.a. e andrà benissimo. e con il kess la fai tranquillamente , non dimenticare correggi il cks prima di scriverlo con il seriale. p.s . però fai attenzione ai aperto una discussione nella sezione sbagliata dovevi aprirla -in principianti -. per aumento di potenza di circa il 20% non serve modificare il rail e prima di modificarlo, come su tutte le auto, va comunque considerato in base alla richiesta sul t inj e alla caduta di pressione misurata. dimentichi il controllo di coppia (molto importante) da modificare