Ducati87 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Ciao ragazzi, allora ho apportato delle modifiche alla mia mappatura originale alzando del 10% l'iniezione parziale e quasi del 30% il limitatore di coppia. La macchina risponde molto bene però volevo un giudizio da voi. Vi aspetto P.S. sulla modificata devo ancora eliminare l'egr, se qualcuno me la può fare gliene sarei grato P.P.S. come driver ho usato questo: P13_AF8B è corretto?panda 1.3 mj orig.zippanda 1.3 mj mod.zip
Ducati87 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 sicuramente qualcosa sarà sbagliato ma vorrei capire dov'è l'errore.
Ducati87 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) ho usato ecm2001 ma ho modificato i valori solo in queste due mappe: Limitatore di Coppia e Iniezione. Le altre mappe che mi da nell'elenco a tendina non le ho prese in considerazione e credo che sia sbagliato. Ho alzato di 5 punti l'inziezione dai 1600 giri piu o meno e di 15 o 20 punti il limitatore di coppia. Modificato 9 Novembre 2012 da Ducati87
Messaggi raccomandati