Ducati87 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Salve a tutti, ho da poco acquistato un Galletto 1260 per la riprogrammazione della centralina sulla mia Panda 1.3 Mjet. Siccome sono alla primissima esperienza volevo dei chiarimento in merito: Ho utilizzato il programma uscito dal kit per la lettura della FLASH, ora come procedo per la modifica di questo file? Che software devo utilizzare per la rimozione dell'egr ed eventualmente del fap? Come posso ricavare qualche cavallo in più? Grazie a tutti dell'aiuto! per chi volesse sapere come è il kit questo è il link
ALFONSO-76 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 (modificato) ciao , per primo vai nella sezione - presentazioni - cè un post aperto gia con il tuo nome utente e li ti puoi presentare a tutti. poi per un sw puoi usare un ecm 2001 oppure ecm titanium. ma ai parlato anche di eliminare il fap su questa car , ma è un euro 5 ? se è un euro 5 con il gallo 1260 non ci fai niente ti servirà un attrezzo ufficiale, p.s . ai aperto una discussione nella sezione sbagliata , devi aprirla in in- principianti- Modificato 6 Novembre 2012 da Alfonso76
Ducati87 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 ti ringrazio della risposta, andrò a presentarmi subito. La mia è un auto del 2006 quindi euro 4.
ALFONSO-76 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 si allora è senza fap, con il gallo 1260 la puoi leggere e scrivere, ma fai molta attenzione ,
Ducati87 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 si allora è senza fap, con il gallo 1260 la puoi leggere e scrivere, ma fai molta attenzione , potresti gentilmente darmi delle dritte? grazie
ALFONSO-76 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 incomincia a leggere il file della tua car , poi vedi i file postati da altri utenti li incominci a studiare e pian piano impari a capire come devi mod le varie mappe ,poi prima di scriverlo nella ecu lo posti nella zezione adatta e ti si da un parere ,
Ducati87 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 dove trovo i file degli altri utenti? Grazie!
ALFONSO-76 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 in questa sezione , prova ad andare nei post precedenti li troverai file di punto ,panda ,o y, e incominci a visualizzare le mod , naturalmente devi essere in possesso di un sw come ecm o alti . per caricarci su i file e confrontarli,
Ducati87 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 in questa sezione , prova ad andare nei post precedenti li troverai file di punto ,panda ,o y, e incominci a visualizzare le mod , naturalmente devi essere in possesso di un sw come ecm o alti . per caricarci su i file e confrontarli, perfetto ti ringrazio darò un occhiata
Messaggi raccomandati