davigolia Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Ciao a tutti mi potrebbe dare la tua opinione su questa scheda sono nuovo a questo grazie reprogramacion.rar
Ospite turbobit Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Ciao a tutti mi potrebbe dare la tua opinione su questa scheda sono nuovo a questo grazie ci stanno incrementi in negativo e non credo che migliorino qualcosa, il turbo sei nella media di 0.3 bar di incremento di solito non supero 0.1 barsarebbe più opportuno che apri una discussione nuova per la tua richiesta buon lavoro
Team Elettronica Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Confermo con Turbobit iniezione tutta negativa..... Un consiglio... affidati a qualche esperto del forum... quelle macchine mappate bene volano!!!!
davigolia Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 ciao e ho potuto fare a cambiare la mappa prego grazie
davigolia Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Ciao a tutti non arrivare a mettere le mie passat riprogrammazione buon prega di aiuto
Team Elettronica Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 Non capisco cosa hai scritto!!! Sii piu' chiaro!!!
Messaggi raccomandati