berry.2000 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Buongiorno a tutti, cerco chi può aiutarmi a capire questo problema...leggo con Mpps il file da una Golf V 1.9 e mi dà una mappa da 1 mb, la carico su titanium e non mi trova i driver. Trovo la stessa identica mappa qui sul forum, la carico su Titanium e mi dà il driver...non riesco davvero a capire come si spiega. Riporto i dati della ecu e allego i due file, il mio e quello trovato sul forum, se qualcuno riesce a capire che differenza c'è, ringrazio anticipatamenteMio file03G906016CB letto con edc16u1.rarVW GOLF 1900 TDI 105CV 900-094.rar
berry.2000 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Nessuno mi dà una mano? Davvero per me è un mistero!
massimiliano2101 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Semplice perche' il file letto sull'auto è gia' rimappato e il titanium non riconosce il cks
berry.2000 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 L'avevo visto anch'io, ma non pensavo fosse davvero rimappato ma semplicemente che avesse qualche differenza confrontando i due file con Ecm Titanium, perchè il cliente mi aveva detto che l'auto non era stata rimappata. Grazie mille comunque, mi sei stato di grande aiuto!
Messaggi raccomandati