Vai al contenuto

Clio 1.2 Tce 101 De 2010 Ripristinare Centralina Airbag


Fabrizio F.

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo sapere quali sono le attrezzature che si usano per ripristinare le centraline airbag, sapevo con un programmatore eprom però ho sentito in giro che è possibile anche tramite obd ma mi sembra strano, inoltre come posso togliere il blocco della pompa carburante per questa auto dopo un incidente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ...allora che cosa si può usare??? va bene carprog? chi lo ha gia utilizzato?

il car prog. va bene. segui le istruzioni e ti dice come fare, se il crash e nella eeprom il car prog ti legge anche la eeprom, se e nel micro ti permette di leggere anche il micro,non e difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sox844

grazie pica...allora visto che lo usi e va bene lo compro....lo vendono completo di cavi...costa un po .. quindi voglio controllare se mi legge autoliv 600639500...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata ce ne sono tantissimi.. dove comprare uno valido?? nn vorrei comprare un clone al prezzo di uno vero....

ciao, questo e un problema, in questa giungla di offerte non e facile districarsi. o l'originale .o un clone vale un'altro dipende dal prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...