gaelburlot Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 ciao, Sapete se è possibile in anno Delta 165PS 2011 EDC16C39 con Galletto V2. Sono riuscito a leggerlo con il driver per Fiat Bravo 1.9 JTD ma ho paura di scrivere. grazie
ALFONSO-76 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 se lo ai letto lo puoi pure scrivere senza problemi , ci dovrebbe impiegare giusto un minuto per scrivere ,
Ethilene Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Quoto se lo ai letto lo puoi pure scrivere senza problemi , ci dovrebbe impiegare giusto un minuto per scrivere , ...se riesci a leggere allora riesci anche a scrivere! Vai tranquillo.
FidodidoTuning Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Male ke va non ti parte la scrittura Ti da errore subito ma non blocchi niente...
AlfaRed69 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Male ke va non ti parte la scrittura Ti da errore subito ma non blocchi niente... quoto in pieno, la scrivi anche con il vecchio gallo!
gaelburlot Inviato 3 Novembre 2012 Autore Inviato 3 Novembre 2012 Grazie a tutti, Sì ho cercato di scrivere una V1 Galletto, ma non funziona, mi ha detto (driver non corretto), poi improvvisamente ho letto con conducente Galletto V2 utilizzando il Delta Twin Turbo (EDC16C39) ma io n 'cerco di non scrivere.
alfaromeo jtd Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 ti ha letto il dile di 2 mega???????????
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Grazie a tutti, Sì ho cercato di scrivere una V1 Galletto, ma non funziona, mi ha detto (driver non corretto), poi improvvisamente ho letto con conducente Galletto V2 utilizzando il Delta Twin Turbo (EDC16C39) ma io n 'cerco di non scrivere. vai tranquillo
gaelburlot Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Inviato 15 Gennaio 2013 Ciao, Sto cercando di leggere un GallettoV2 ma sempre lo stesso messaggio di errore. Oggi provo una Lancia Delta 1.6 égallement 120PS, ma il messaggio di errore, Qualcuno ha una soluzione?
Messaggi raccomandati