turoldo Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Ho scaricato questo file allegato tramite seriale in officina da una amico.L'auto e' stata gia' mappata da un altro preparatore a quanto pare con esclusione dpf tempo fa... Il cliente l'ha portata dal mio amico perche' si lamenta che fuma parecchio in forte accelerzione e sembra non rendere cosi tanto pare da quando e' stato fatto il lavoretto..!!! Premetto che ho fatto una lettura veloce e non mi sono accorto che il file scaricato non mi da grosse info in merito hw e sw, se no tiravo giu' l' ecu per sicurezza, ma Titanium la riconosce con driver 695.577, l'auto e del 2008. Da diagnosi Tecnomotor vedo pochi parametri la saturazione DPF e' allo 0% ed ultima rigenerazione 13000 km fa circa.Inoltre ho verificato che il DPF effettivamente e' stato bucato con3 fori circa da 12 fino al precatalizzatore....Sensori tutti collegati... Avevo necessita' se possibile di file ori per comparare ed eventualmente correggere la mappa. Per l ' esclusione Dpf non ho grandi esperienze, solitamente sono contrario alla rimozione ma se qualcuno vuole dare un occhio e darmi una mano a verificare se l' esclusione e' corretta.... GrazieCAPTIVA SERIALE GIA MOD.rar
Messaggi raccomandati