Vai al contenuto

Med 9.1 Sprogrammata Da Mpps V5 Dopo Programmazione Completata

Messaggi raccomandati

Inviato

...questa ha dell'incredibile...

il mio mpps v5 avrà scritto, non esagero oltre 25 mappe su med 9,1 ( golf 5 gti - golf r ed s3).

Sabato...scrivo un golf 5 gti...con la mia solita procedura (carica-batterie, tutto spento ecc..)

Mappa scritta in 16 minuti senza alcun problema...spento il quadro 5 secondi...rigiro...metto in moto tutto perfetto, come sempre..

...cambio freni alla macchina...la metto in moto...non va in moto...sparite le spie EPC e AVARIA MOTORE.

Riprendo il pc...stacco le ventole...l'mpps v5 mi dava ecu non trovato...provato più volte...

Prendo allora un mpps v12...ed un'altro pc...mi vede la ecu...arriva all' 80% e si blocca

allora ritento la scrittura in modalità recovery in 8 minuti la programma correttamente!! (di solito 16 minuti è il tempo richiesto dall'mpps per queste vetture!!)

Ora mi chiedo...com'è possibile??

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

RSA sbagliato, è un classico quando si fanno modifiche di una certa entità da parte di quello strumento...se posti originale e modificato te lo si corregge e puoi scriverlo a banco o con bdm

• 3 settimane dopo...
Inviato

salve a tutti ho aggiornato la centralina a una c max senza risolvere ancora avaria motore sul quadro

con programma ho eliminato la egr e ricaricato il file al termine la macchina non si accende piu spia rossa sul quadro il pc non trova i dati della centralina e la ecu vuota consigli ? posso recuperare i dati con odb o la devo smontare e programmarla al banco x forza? grazie