Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi apro questo post perchè ancora non mi è ben chiara una cosa:

1) cosa cambia tecnicamente tra un trasponder precodificato e uno Vergine al 100x100?

2) se compro un trasponder non precodificato con strumeti di diagnosi ufficiali tipo Texa entrando nell' ecu dell'immobox se ho ben capito non mi dovrebbe essere possibile la codifica...mentre se lo prendessi precodificato si?

insomma cosa cambia se codifico con strumenti tipo "tmpro" o codifico con strumenti seriali tipo Programmatore Chiavi SBB v33.02(via seriale)

spero che qualcuno di buona volotà mi delucidi in modo chiaro una volta per tutte...Grazie in Anticipo e buona Domenica a tutti :laugh:

Inviato

salve non e che lo decidiamo noi se usare un trasponder vergine piutosto che precodificato e il sistema immo che e stato progettato in una maniera piu tosto che in unaltro

Inviato

sbb oppure attrezzata diagnostica riesce ad aggiungere chiavi o transponder vergini solo su gruppo Vag con la id 48 avendo il Pin code ovviamente ma sbb lo ricava in automatico da obd su quelle vetture.

Per altre vetture su alcune devi precodificarlo per altre devi addirittura scrivere il file algoritmico nella eeprom o nel Micro del sistema immo

Inviato

ciao Massimiliano grazie per la risposta noi gia' abbiamo parlato piu' volte di questa cosa ma proprio non mi entra....ho capito che con tmpro o itag leggo l'eprom o micro immo programmo i trasp e risolvo la situazione ....

ma se le chiavi vergini che magari compro in fiat o opel ecc che con texa riesco a codificarle sono da considerare "precodificate"

cioè se compro una chiave vergine da 80euro ,100euro avendo il car pass con texa la riesco a codificare (ho gia' fatto la stilo e varie) ....ma se comprassi un trasponder gia' precodificato lo codificherei lo stesso con texa?

che cambia tra vergine e precodificato?(l'opzione dell itag sarebbe prepara trasponder?)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...