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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Ciao a tutti sono ub ingegnere elettronico da un mese circa sono entrato in questo mondo,dopo aver preso una fregatura dopo che mi hanno fatto una rimappa in 10 minuti e senza banco rulli(non lo avevano)insomma mi hanno sfilato i soldi e basta!!!sono di cosenza...be cosi ho comprato un galletto ed ho incominciato a mappare.....saluti

Inviato

Ovviamente la cavia è la mia auto,sarei grato se qualcuno mi dia semplici diritte su come rimappare dando un 25 cavalli in piu sulla mia tucson 140cv,ma ovviamente tenendo conto che voglio consumare un po di meno a bassi regimi!!!ovviamente...quale i parametri da incrementare per facilitare i consumi,lasciandone invariati altri magari!ho capito che press rail e tempi iniezione sono correlati,ma di quanto aumentarli insieme alla erogazione di coppia e alla turbina per avere 20 cv in più??in percentuale max ovvimente.E una altra domanda è i tempi iniezione li alzo in percentuale unica o ad aumtare con i giri tipo 10%800rpm e 14 a 4500?datemi delucidazioni grazie e l egr chiusa migliora l'efficenza o la peggiora??

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