serevitto Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 Buongiorno , ho questa macchina con spia motore accesa, in diagnosi "eprom guasta". qualcuno ha la lettura in bdm,oppure un clone della ecu magari vergine? Vi è mai capitato e nel caso come procedere? grazie a tutti.
ALFONSO-76 Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 Buongiorno , ho questa macchina con spia motore accesa, in diagnosi "eprom guasta". qualcuno ha la lettura in bdm,oppure un clone della ecu magari vergine? Vi è mai capitato e nel caso come procedere? grazie a tutti. se lai scritta in seriale vedi se non ai perso la codificha iniettori , se la codifica cè , prova a resettare il degrado olio motore o qualche altra funzione come sost sensore prezzione dpf , cosi si dovrebbe ripristinare la 2ep , mi è capitata già con altre ecu edc16 c39
golf_sorcio Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 Buongiorno , ho questa macchina con spia motore accesa, in diagnosi "eprom guasta". qualcuno ha la lettura in bdm,oppure un clone della ecu magari vergine? Vi è mai capitato e nel caso come procedere? grazie a tutti. su una delta ed ce l'anno per vizio prova ad riscriverla ori .....se si toglie la riscrivi io ho fatto cosi e mi è andata bene...
Messaggi raccomandati