mamotori Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema, in officina mi è arrivata una 159 2.4 Mjet 210cv da rimappare la centralina per dare qualcosa in più. Ho letto tranquillamente con mpps e il mio problema è che non ho driver per poterla modificare con ecm2001. Allego il file che ho letto dall'auto. Se qualcuno di voi ha un driver compatibile o il suo mi farebbe un grande favore e se avete già qualche mod da cui prendere spunto sempre su questo tipo di centralina. Grazie in anticipo per l'aiuto ciao.1037394006.rar 1
Franco - Alongi Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 semplicementi se conosci quando meno le edc con un driver anche di un doblo 1.9 gli indirizzo sono tutti gli stessi anche quelli di una 159 200 cv
Franco - Alongi Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) Eccolo, non so se ti segnala tutto quello che vedo io con titanium, mal che vada appena finisci il file mandamenlo in mp o se hai bisogno scrivimi in mp che ti do una mano volentieri..A365_006.rar Modificato 26 Ottobre 2012 da Franco - Alongi
mamotori Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Inviato 29 Ottobre 2012 Grazie mille Franco adesso provo poi ti faccio sapere.
Franco - Alongi Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Rimango a disposizione per la qualsiasi. Ti consiglio di chiudere l'egr o se vuoi ti bozzo un file e te lo mando... ti chiedevo ha il fap.
mamotori Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Inviato 29 Ottobre 2012 Ciao Franco, stavo iniziando a vedere un po la mappa, ma in tabella mi da dei valori inverosimili sul turbo, su pressione ho dei picchi fino a oltre 5 bar mi sa che c'è qualcosa che non quadra. Cmq si per l'EGR ci avevo già pensato di farlo e si ha il fap anche se in 120mila km non gli ha mai dato un problema.
Messaggi raccomandati