Ospite lello123 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 ciao, voglio imparare a fare una mappa. ho letto, tramite bdm, la centralina di un audi a3 140 cv del 2007 codice motore BMM. vorrei un parere da uno di vuoi molto piu esperto di me. premetto che la mappa lo già caricata, la macchina come sembra va bene . aspetto vostre notizie grazieaudi a3 2.0 tdi 140cv mod.MOD
Ospite lello123 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 scusatemi ecco il file oriaudi a3 2.rar
golf_sorcio Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 allora buon giorno la macchina va bene perche hai toccato una cosa eesenziale il boostxrmp una volta toccato questo la macchina va ,,pero nel complesso non hai fatto nulla tu dirai perche???? aricchimento accelleratore sn 27 mappe tu ne hai fatto dalla 19 alle 27 e le altre??? poi incrementi troppo alti quets macchina con poco migliora,,,,poi map1/2 sn anticipi quindi in punti ed non partire troppo basso,,,,le turbine di queste auto sn abbastanza toccami che cado quindi o non la tocchi oppure la fai bene tutta a punti eda 60max 100 preo devi farle tutte no solo dove sta scritto turbo perche le altre sn limitatori segnale f temperatura che è molto importante su questa macchina e l'iniezione parzializzata e da fare pure parti al 50% di load ed parti a 1500giri di carico e non incrementare molto alto per iniziare puoi partire anche con un 6%per finire ad 8 ok,,,,, buon lavoro e stiamo attenti a quello che facciamo
Ospite lello123 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 secondo voi posso lasciarla così? quando ho un pò di tempo rifaccio qualche prova . grazie
golf_sorcio Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 no rimettila la ori, ammeno che tu non vai piano se devi fare tratti lunghi non va bene...ok èun consiglio
Ospite lello123 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 grazie a tutti per le risposte. Ora rimetto la ori perchè il mio amico essendo un commesso va veloce e fa anche tratti lunghi .
Ospite lello123 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 qualcuno può farmi la mappa modificata, oppure mi manda un'altra insieme alla ori, così le confronto e capisco dove bisogna intervenire. voglio andare piano con queste cose, perche si rischia di spaccare . Grazie ancora
Ospite lello123 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 allora buon giorno la macchina va bene perche hai toccato una cosa eesenziale il boostxrmp una volta toccato questo la macchina va ,,pero nel complesso non hai fatto nulla tu dirai perche???? aricchimento accelleratore sn 27 mappe tu ne hai fatto dalla 19 alle 27 e le altre??? poi incrementi troppo alti quets macchina con poco migliora,,,,poi map1/2 sn anticipi quindi in punti ed non partire troppo basso,,,,le turbine di queste auto sn abbastanza toccami che cado quindi o non la tocchi oppure la fai bene tutta a punti eda 60max 100 preo devi farle tutte no solo dove sta scritto turbo perche le altre sn limitatori segnale f temperatura che è molto importante su questa macchina e l'iniezione parzializzata e da fare pure parti al 50% di load ed parti a 1500giri di carico e non incrementare molto alto per iniziare puoi partire anche con un 6%per finire ad 8 ok,,,,, buon lavoro e stiamo attenti a quello che facciamo ciao, grazie per il consiglio. non riesco a capire quale iniezzione perzializzata dovrei portare al 6% o 8%. sull' ecm2001 ci sono: iniezione parzializzata (map1 ) e (map2) iniezione parzializzata (map1) boost x rpm 1 iniezione parzializzata (map1) boost x rpm 3
Ospite lello123 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 questa è accettabile ?audi a3 prova 2.MOD
golf_sorcio Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 senti purtroppo ti viene malino con il 2001 se non conosci le mappe tieni scrivi questa e fatta giusto per svegliarsi ed abbassare un po i sonsumi , vedila bene tu non capisco perche mappi e vai a mappare con % in meno - non capisco come fai confrontala per capire qualcosa e naturalmente la puoi scrivere ,,.... cmq l'egr non lo tolta ok ....audi-a3_2.0 tdi140cv_A608_852_step1.zip
Ospite lello123 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 grazie golf_sorcio. appena posso la provo e ti faccio sapere.
Messaggi raccomandati