Emanuele54 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao a tutti, ho fatto una mappa per un 166 2.4 175cv, ma la vettura mi và in blocco appena arriva a 4000Rpm e fuma tantissimo....... Ora i miei dubbi sono: 1) aver chiuso in modo errato l'egr 2)aver toccato male i limitatori di fumosità 3) i limitatori turbo APS solitamente mi dicono di non toccarli e così ho fatto... 4)tempi iniezione, che dovrebbero indicare il tempo di apertura degli iniettori e le successive mappe di iniezioni mappe base, non le ho toccate in quanto l'impianto è originale e di conseguenza credo si possano anche non toccare mi dite qualcosa? Grazie166_P1_manu.rar
Fabrigm Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Hai combinato un bel casotto... Comunque l'egr non si chiude così. C'è una guida apposita qui sul forum che spiega come si fa
Ospite legendaryslave Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 mancano 2 affini della prex turbo rail un po esagerato
Emanuele54 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao fabri ho dato un'occhiata alla guida mi dici se va bene l'egr? utilizzando ecmtitanium ci sono delle mappe denominate "quantità ricircolo gas di scarico" e "percentuale valvola duty cycle", queste mappe non dovrebbero gestire direttamente l'egr? non vanno toccate? ti posto il file nuovo, se l'egr fosse a posto, verifichiamo le altre mappe? Grazie166 carmine_P2_manu.rar
Messaggi raccomandati