marcodroghini Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 sono nuovo in questo forum, faccio i complimenti perche questo forum e' utilissimo. la mia richiesta e' la seguente volevo sapere se avete istruzioni pdf per galletto per disabilitare pdf e valvole erg anche dei video passo passo vi ringrazio anticipatamente
ALFONSO-76 Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 ciao , il galletto ti serve solo per leggere e scrivere file nella ecu , per disabilitare la egr devi usare un sw come ecm 2001 o ecm titanium , map3d o altro ancora . ci carichi il file letto con galletto e lo elabori , puoi consultare i link che sono situati nella sezione - files auto diesel-. nella discussione eliminazione egr .......
marcodroghini Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Inviato 21 Ottobre 2012 grazie per la considerazione del mio problema, io ho comprato ecusafe ma mi servirebe un illustrazione in pdf, mi puoi aiutare. poi volevo sapere semprte per cortesia per il galletto o letto presso a poco come ci si lavora con tabelle che bisogna modificare i parametri manualmente, ma non si possono lanciare dei file gia preimpostati sensa lavorare con le tabelle. grazie
ALFONSO-76 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 grazie per la considerazione del mio problema, io ho comprato ecusafe ma mi servirebe un illustrazione in pdf, mi puoi aiutare. poi volevo sapere semprte per cortesia per il galletto o letto presso a poco come ci si lavora con tabelle che bisogna modificare i parametri manualmente, ma non si possono lanciare dei file gia preimpostati sensa lavorare con le tabelle. grazie si , allora vedo che non ai apprese bene quello che ti ho detto nel post di sopra , il galletto ti fa solo leggere il file dalla ecu oppure scrivere nella ecu ,ma per aprire il file letto con il galletto e modificarlo in tabellare o in 2d ti serve un sw come ecm 2001 o altri gia elencati sopra, poi ecusafe ti permette di eliminare il dpf ma su poche ecu , e non ti elimina egr, la egr si elimina dal file aprendolo con il sw ecm o altri , poi ci sono degli scrin postati nella sezione dedicata , files auto diesel nella voce escusione egr ....... ,
marcodroghini Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Inviato 22 Ottobre 2012 no scusa non mi sono spiegato io mi servirebe istruzioni in italiano dettagliate per ecm anche un video. grazie
Messaggi raccomandati