Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ci ho sbattuto la testa anche io...

se hai bisogno, posso aiutarti.

Mandami un PM.

ci ho sbattuto la testa anche io...

se hai bisogno, posso aiutarti.

Mandami un PM.

mi dispiace ma non mi lasciano inviar mp, sono nuovo in questo forum, se vuoi lascio la mia mail

mi farestei un favore per che non so neanche quante ore li ho messo .

saluti

Inviato

mi dispiace ma non mi lasciano inviar mp, sono nuovo in questo forum, se vuoi lascio la mia mail " m i c r o l i n e 1 9 8 2 @ h o t m a i l . c o m "

saluti

ma sei italiano?

Ospite P T motorsport
Inviato

no problem fino a 145 cv senza problema a 3500giri

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

mi dispiace ma non mi lasciano inviar mp, sono nuovo in questo forum, se vuoi lascio la mia mail

saluti

i pm sono attivi

per inviarli andate sul vostro profilo

create un nuovo pm e inserite il destinatario.

p.s. per il regolamento del forum questa discussione dovrebbe spostarsi in compro

cerchiamo di aiutare se si vuole ,altrimenti senza imbrattare le discussioni ,inviate direttamente un pm

Inviato

non sono italiano sono spagnolo, ma parlo più meno italiano, sono stato 1 e messo in italia, comunque , pure io ho già risolto il problemino con 1.6 tdi, ma ho sudato un po finche lo ho risolto, dopo 12 prove ho trovato il limitatore giusto. ;)

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

non sono italiano sono spagnolo, ma parlo più meno italiano, sono stato 1 e messo in italia, comunque , pure io ho già risolto il problemino con 1.6 tdi, ma ho sudato un po finche lo ho risolto, dopo 12 prove ho trovato il limitatore giusto. ;)

posta la soluzione allora!
Ospite Eduardo
Inviato

Ascolta se non erro bisogna fare alliniamento iniettori la prova si fa in strada con una procedura appropriata. :thumbsup: