Racerspain Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 provo a fare le modifiche ma sempre ho problemi a 3500 giri piu meno ha un buco, sembra di tagliare la innizione. ma non da errore di diagnosi, sapete qualcosa.03l90623M.ori03l90623M_prueba3.mod
Michael Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 ci ho sbattuto la testa anche io... se hai bisogno, posso aiutarti. Mandami un PM.
Racerspain Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Inviato 19 Ottobre 2012 ci ho sbattuto la testa anche io... se hai bisogno, posso aiutarti. Mandami un PM. ci ho sbattuto la testa anche io... se hai bisogno, posso aiutarti. Mandami un PM. mi dispiace ma non mi lasciano inviar mp, sono nuovo in questo forum, se vuoi lascio la mia mail mi farestei un favore per che non so neanche quante ore li ho messo . saluti
Michael Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 mi dispiace ma non mi lasciano inviar mp, sono nuovo in questo forum, se vuoi lascio la mia mail " m i c r o l i n e 1 9 8 2 @ h o t m a i l . c o m " mi farestei un favore per che non so neanche quante ore li ho messo . saluti ma sei italiano?
Ospite P T motorsport Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 no problem fino a 145 cv senza problema a 3500giri
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 mi dispiace ma non mi lasciano inviar mp, sono nuovo in questo forum, se vuoi lascio la mia mail mi farestei un favore per che non so neanche quante ore li ho messo . saluti i pm sono attivi per inviarli andate sul vostro profilo create un nuovo pm e inserite il destinatario. p.s. per il regolamento del forum questa discussione dovrebbe spostarsi in compro cerchiamo di aiutare se si vuole ,altrimenti senza imbrattare le discussioni ,inviate direttamente un pm
Racerspain Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Inviato 19 Ottobre 2012 non sono italiano sono spagnolo, ma parlo più meno italiano, sono stato 1 e messo in italia, comunque , pure io ho già risolto il problemino con 1.6 tdi, ma ho sudato un po finche lo ho risolto, dopo 12 prove ho trovato il limitatore giusto.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 non sono italiano sono spagnolo, ma parlo più meno italiano, sono stato 1 e messo in italia, comunque , pure io ho già risolto il problemino con 1.6 tdi, ma ho sudato un po finche lo ho risolto, dopo 12 prove ho trovato il limitatore giusto. posta la soluzione allora!
Ospite Eduardo Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 Ascolta se non erro bisogna fare alliniamento iniettori la prova si fa in strada con una procedura appropriata.
Messaggi raccomandati